CASTING per il progetto AZIONE 2017

Il tempo scorre, il progetto “AZIONE” è in pieno regime, ed è arrivato il momento di cercare attori e comparse per la nostra nuova produzione del corto “TRATTO DA UNA STORIA FALSA”. I partecipanti hanno ideato una storia che vorrebbe prendere corpo anche attraverso la vostra collaborazione. Siete tutti invitati a partecipare alCASTING per ricerca attori che si terrà venerdì 27/10/2017 dalle 17:00 alle 20:00, via IV Novembre 93/B a Gardolo di Trento, sede Destinazione Cinema (autobus n. 3, fermata via IV Novembre/2 Giugno).

Si ricercano:
– 2 UOMINI fra i 40 e i 60 anni
– 1 bambina fra gli 8 e i 10 anni
– comparse varie di tutte le età (adulti e bambini)
I selezionati non saranno retribuiti, perché rientra nel progetto didattico “AZIONE”. proiezione corto in sala a Trento a metà dicembre 2017.

Il casting fa parte del progetto “AZIONE” e rientra nel Piano Giovani della zona di Trento e Arcimaga 2017, sostenuti dai Comuni di Trento, Aldeno, Cimone e Garniga Terme e dalle Politiche Giovanili della Provincia Autonoma di Trento.

Le comparse vanno bene di tutte le età, maschili o femminili che siano. Per i minori serve l’accompagnamento di un genitore o tutore. Anche se solo comparsa, invitiamo tutti a mettersi in gioco comunque, perché si fanno sempre nuove esperienze e conoscenze interessanti

Vi aspettiamo!

 

Print Friendly, PDF & Email